AEROPORTO DI COMISO - “OLTRE 2MLN DI EURO SPARITI DAI BILANCI”

di Viviana Sammito
321 visite

Come sono stati utilizzati i 2mlioni 765mila euro erogati dalla regione siciliana in favore del comune di comiso e non utilizzate all’epoca della fusioen tra soaco e sac? e’ il focus al centro della conferenza stampa che si è tenuta stamattina a ragusa voluta fortemente dal comitato a difesa e sviluppo dell’aeroporto degli iblei che continua a denunciare la mancata trasparenza della gestione dei fondi dello scalo di Comiso, motivo per il quale l’avvocvato damiano motta ha cheisto e ottenuto un caeeso civico al comune casmeneo con 5 specifiche richeuste, molte delle quli rimate senza risposte.

e il comitato ritiene che queste somme, se mai utilizzate, potrebbero cambiare la posizone in favore del comune casmeneo in vista del processo di privatizzazione degli aeroproto di comiso e catania.

durante la conferenza stampa sono stati sollevati prinvipi d’ilegitimità risettao alla costituzione di unìasociaizone di imprenditoria femminale all’interno della camcom, socio di maggiranza della sac, la società che gerstysice gli ageroproti di caania e comiso

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.