CATANIA - RIFIUTI, ENTRO 48H RITORNO ALLA NORMALITÀ

di Sarah Donzuso
126 visite

Già raccolti a Catania tutti i rifiuti che a causa dei ritardi si erano accumulati davanti le abitazioni, rifiuti regolarmente conferiti dai cittadini. Ed entro 48 ore si provvederà a raccogliere quelli che la gente ha abbandonato in microdiscariche.
Lo afferma la Gema Spa – una delle ditte che si occupa della raccolta dei rifiuti a Catania – dopo la situazione di difficoltà che si era creata nei giorni scorsi causa dei rallentamenti registrati nel conferimento dei rifiuti presso la discarica della sicula trasporti di Lentini.
In alcune strade sono evidenti queste micro discariche alimentate da cittadini che si rifiutano di effettuare la raccolta differenziata: soprattutto nel primo municipio di Catania, come fa notare il consigliere Giuseppe Buglio.
Ed è su queste strade che interverrà la Gema entro i prossimi giorni così da restituire decoro, quel decoro che spesso molti cittadini dimenticano gettando rifiuti dappertutto

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.