GIORNATA VITTIME DI ABUSI - METER: “VITTIME ATTRAVERSERANNO PORTA SANTA”

di Marco Scavino
101 visite

“Il 3 e 4 maggio si celebra la 29esima giornata bambini vittime, l’associazione meter fondata da don fortyunato di noto asarà a aromanandremo a Roma con le nostre magliette gialle e passeremo, il 3 maggio, attraverso la Porta Santa di San Pietro, ci saranno anche dei sopravvissuti, delle vittime di abuso:

è la prima volta che degli abusati passano da una Porta Santa”. Ad annunciarlo, ospite de “L’Intervista” su Rei Tv, don Fortunato Di Noto, fondatore e presidente dell’associazione Meter. “Manifestiamo che siamo dalla parte dei bambini, a prescindere che sia la Chiesa o la società a farlo. Abbiamo avuto il patrocino del Senato e della Camera e il sostegno del servizio nazionale per la tutela dei minori della Conferenza episcopale italiana – ha aggiunto – Questo significa che se stiamo insieme forse qualcosa in più possiamo fare, perché nella lotta contro la pedofilia, la pedopornografia e la pedocriminalità, se ci isoliamo, se ci isolate, lì è la sconfitta”.

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.