MODICA - BOLLETTE, “AUMENTARE IL NUMERO DELLE RATE”

di Veronica Puglisi
222 visite

Conoscere le difficoltà di carattere tecnico che impediscono la modifica dell’art.18 del regolamento con la previsione di un aumento del numero delle rate ammesse e se questa modifica, a seguito delle interlocuzioni, sia già in programma dall’amministrazione. Non si placano le preoccupazione dei cittadini modicani in merito alla mole di bollette recapitate negli ultimi mesi e relative al pagamento di TARI, IMU e Acqua, agli anni precedenti l’anno 2018 e quelle dal 2019 in poi, tema su cui interviene Il Consigliere comunale PD Modica Giovanni Spadaro che ha presentato un interrogazione. Parecchi sono stati nei mesi precedenti gli interventi sul tema come quello della Camera del LAVORO, del movimento cinque stelle, di sud chiama nord a cui sono giunte numerose sollecitazioni da parte dei cittadini. Non vi è alcun dubbio, dice Spadaro, che un aumento del numero delle rate metterebbe i cittadini in difficoltà economiche nelle condizioni di poter pagare.
GIOVANNI SPADARO CONSIGLIERE COMUNALE PD
Il sindaco Maria Monisteri, contattata da noi telefonicamente, ha preso atto dell’interrogazione presentata da Spadaro e ha previsto un incontro per lunedì pomeriggio. Essendo un comune in dissesto, ha precisato il primo cittadino, devo sottoporre la tematica all’attenzione dei revisori dei conti per capire come poter agire in tal senso e venire incontro alle richeiste dei cittaidni

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.