ROSOLINI - INCIDENTE STRADALE, MUORE UNA 68ENNE

di Katjuscia Carpentieri
39 visite

E’ morta sul colpo Francesca Sparacino 68 anni di Rosolini rimasta vittima di un tragico incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi sull’autostrada A18 Siracusa–Gela, nel tratto compreso tra Noto e Rosolini, in direzione Gela. La donna viaggiava a bordo dell’auto insieme alla figlia rimasta illesa che si trovava alla guida del mezzo. La salma della 68enne è stata sequestrata a disposizione dell’autorità giudiziaria e si trova nell’obitorio dell’ospedale avolese
Per cause ancora in corso di accertamento il mezzo, che è stato sequestrato, è andato fuori strada. sul posto la polstrada di Noto insieme ai mezzi di soccorso, uno dei soccorritori Fabio Laganà giunto sul posto ha riconosciuto l’auto coinvolta nel sinistro che era della moglie e sul posto ha visto anche la suocera deceduta. Fabio infatti ha saputo mantenere la lucidità e professionalità facendo il proprio lavoro anche se coinvolto personalmente nella tragedia. così come viene riportato in un post sulla pagina fb si sicilia emergenza urgenza sanitari 118 sicilia il cui presidente Riccardo Castro scrive esprimo l’affetto a lui e alla sua famiglia. La sua forza, la sua professionalità e il suo coraggio, anche nel momento più buio sono un esempio per tutti noi.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.