sold out ieri sera la teatro antico di Taormina per il “CCPM&Friends” per un evento importante a sostegno del CCPM di Taormina, soliderietà al centro della serata condotta da Salvo La rosa. con i fondi raccolti la scorsa edizione è stato possibile acquistare una culla termica per le procedure chirurgiche, quest’anno l’obiettivo era destinare le donazioni all’aggiornamento tecnologico dei sistemi di monitoraggio dei parametri vitali, essenziali per la terapia intensiva e le sale operatorie del CCPM.
4 ore di spettacolo sul palco Fiorello, Mario Biondi, Roberto Lipari, Orietta Berti, Alexia, Mario Incudine, Giuseppe Castiglia e Sal Da Vinci, accompagnati dal Piccolo Coro di Taormina e dall’Orchestra a Plettro Città di Taormina, Tutti hanno sottolineato l’importanza di salvaguardare la vita e la salute dei bambini, ricordando il ruolo fondamentale della Cardiochirurgia Pediatrica del Mediterraneo di Taormina.
INTERVISTE
STRALCIO FIORELLO
sul palco anche tre mamme del Comitato Genitori che hanno raccontato le storie dei loro figli, evidenziando quanto i bambini con patologie cardiache abbiano bisogno del CCPM, poi il Primario della Cardiochirurgia Pediatrica, Dott. Sasha Agati, insieme ai membri della Fondazione Chienchierini, accompagnati da Karla, mamma di Jose, bambino venezuelano appena operato presso il CCPM, e dal Presidente Enzo Palumbo di Una Voce per Padre Pio, con in braccio Fael, bimbo di un anno e mezzo proveniente dal Burkina Faso operato al centro taorminese