RAGUSA - 1° EDIZIONE PREMIO “DONNE CHE CREANO SPAZIO”

di Katjuscia Carpentieri
144 visite

15 donne ragusane sono state premiate per il loro impegno nell’arte, nella cultura, nel lavoro, nella politica, nello spettacolo, nello sport e nel volontariato contribuendo alla crescita collettiva e al cambiamento sociale. Ieri sera la cerimonia dei riconoscimenti nell’ambito della prima edizione Donne che creano spazio organizzata dalla consulta femminile del comune di Ragusa in collaborazione con l’assessorato alle pari opportunità, un premio nato per valorizzare il controbuto delle donne nella comunità. “Questa iniziativa vuole essere non solo un momento di celebrazione, ma un invito a riconoscere e diffondere il valore del protagonismo femminile, aprendo spazi di libertà e creatività”.

GIANNA MICELI PRESIDENTE CONSULTA FEMMINILE RAGUSA

L’evento ha visto la presenza tra gli altri del sindaco, Peppe Cassì, della Giunta comunale, del Presidente del Consiglio comunale, Fabrizio Ilardo, delle Consultrici della Consulta e dell’assessorato alle pari opportunità del comune di Ragusa Elvira Adamo

ELVIRA ADAMO ASSESSORE PARI OPPURTUNITA’ RAGUSA

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.