VITTORIA - AGGREDITO UN BAMBINO DI 10 ANNI

di autore
69 visite

Aggressione ai danni di un bambino di 10 anni a Vittoria, nella zona che si affaccia sulla vallata ipparina, le cosiddette Cannavate. E’ successo diversi giorni fa, il 26 novembre per l’esattezza, ma è stato reso noto solo adesso perchè a denunciarlo pubblicamente è stata, in consiglio comunale, la consigliera del M5S Valentina Argentino.
VALENTINA ARGENTINO Consigliere comunale M5S Vittoria
La mamma del bambino, con la quale abbiamo parlato al telefono, ci ha raccontato che il figlioletto, terrorizzato per l’accaduto, per alcuni giorni non è uscito di casa. Quel pomeriggio era con alcuni compagnetti, nella zona del centro aggregativo giovanile di Piazza Henriquez, quando è stato importunato. Per fortuna è riuscito a liberarsi e a fuggire, allertando gli educatori del centro e i genitori che hanno sporto denuncia ai carabinieri. I militari dell’arma, giunti sul posto, hanno avviato le indagini, coperte dal massimo riserbo. Nella zona ci sono almeno un paio di telecamere, ma non è chiaro se siano in funzione.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.