MARINA DI MODICA - “LA GIUNTA SCELGA COSA VUOLE FARE”

di Marco Scavino
2,6K visite

A dieci giorni di distanza dall’apertura della piazza a Marina di Modica i malumori tra i commercianti non sono terminati. L’ultima ordinanza che ha cambiato l’orario della chiusura al traffico di corso mediterraneo non mette d’accordo tutti. dalle 19.30 alle 20 ennesimo cambiamento che viene vissuto con disdagio da alcune attività. A farsi portavoce del malcontento è Confcommercio.

Insomma, il cambiamento improvvisato e soprattutto non concertato pone seri dubbi sulla missione tursitica di cui tanto si è parlato. Confcommercio parla di calo di tursti per questo mese di luglio in quasi tutta la costa. Tornando su Marina di Modica c’è chi si sente escluso dall area a traffico limitato è il caso di un ristorante che non capisce ilò perchè dell’esclusione. La Monisteri ha parlato di una sperimentazione l attuale che servierà per le scelte future. Confcommercio confermando il dato evidenzia come sia difficile mettere d accordo le diverse realtà.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.