Ci si prepara alla winter con le nuove rotte di aeroitalia dall’aeroporto pio la torre di comiso per cuneo, parma, firenze, perugia e a gennaio forse anche per torino ma il sondaggio lanciato da fly comiso preaanuncia già il fallimento della winter a cusa dei veilivo che la comagna farà decollare dal pio la torre: atr bielica. Il 73% dei votanti non è disposto a viaggiare con questi aerei.
il 17% del campione rivela che viaggerebbe su un ATR Aeroitalia. il 10% dichiara che a prescindere dell’aereo utilizzato non viaggia con Aeroitalia; il 36% volerebbe con aeroitalia ma con un altro tipo di aeromobile.
Alla conferenza stampa di Aeroitalia, indetta dal sac, la società di gestiione dgeli aeroproti di comiso e catania qualche settimana fa, era emerso che gli aerei da basare a Comiso sarebbero stati due e sarebbero stati due Embraer, i cui tempi di percorrenza sovrapponibili a un Boeing ad un Airbus. Una circostanza che non trova fondamento rispetto alla notizia dell0utilizzo imnvece dei bielica
AEROPORTO DI COMISO - FLY COMISO, “73% NON VOLA CON BIELICA”
2,K