6 Maggio 2024
COOP

COMISO - 4° TROFEO “NON GIOCARE CON LA VITA”

di autore
117 visite

4 Trofeo “Non Giocare con la Vita – dai un Calcio alla Violenza” allo Stadio Comunale “Beppe Borgese” di Comiso. L’evento è stato organizzato dalla Nazionale Calcio Vittime della Strada AIFVS (Associazione italiana familiari vittime della strada) e dall’Istituto “Carducci” di Comiso, col Patrocinio del Comune e in collaborazione con l’Avis, la Lega Nazionale Dilettanti Figc e l’Associazione Italiana Arbitri di Ragusa. L’obiettivo è quello di sensibilizzare sui rischi della strada attraverso il linguaggio universale dello sport. Nello specifico, infatti, si è disputato un triangolare di calcio tra la Nazionale e gli studenti comisani, perchè il messaggio deve arrivare in primis a loro: i giovani.
BIAGIO LISA Consigliere Nazionale Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada
L’AIFVS ha come obiettivo contrastare le stragi sulle strade e dare giustizia ai superstiti. I dati nazionali, infatti, sono drammatici e parlano di migliaia di morti e feriti a causa di incidenti.
BIAGIO LISA Consigliere Nazionale Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.