SCOGLITTI - ACQUA INQUINATA, FIORE: “DIMETTIAMOCI”

di autore
437 visite

L’emergenza relativa all’acqua inquinata in una zona di Scoglitti è stata al centro del comizio che sabato sera il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, ha tenuto proprio nella frazione balneare vittoriese. Un comizio alla presenza della squadra assessoriale al completo in cui ha raccontato la sua verità, denunciando che il problema in quel tratto di rete fognaria ed idrica c’era già stato ma nessuno era mai intervenuto in maniera drastica, per risolvere il problema alla radice.
COMIZIO
Alla presidente del consiglio comunale di Vittoria, Concetta Fiore, però, che è esponente della DC, non interessa la dietrologia. L’amministrazione comunale ha sbagliato tutto nella gestione dell’emergenza e deve lasciare la guida della città.
CONCETTA FIORE PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE DI VITTORIA
Anche il coordinatore cittadino di Forza Italia, Andrea La Rosa, “esprime profonda amarezza per il ritardo con cui è stata comunicato quanto stava accadendo ai cittadini e la mancanza di informazione ha generato disorientamento e preoccupazione”. Poi avanza una proposta. Si crei una commissione a costo zero, composta da tutte le forze politiche, per monitorare questo e altri disservizi.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.