INCHIESTA PANDORA - ASS. ANTIMAFIA E LEGALITÀ: “DIMISSIONI”

di Sarah Donzuso
90 visite

Immediate dimissioni di tutti gli amministratori coinvolti nelle inchieste giudiziarie, sia a Paternò che a Tremestieri etneo.

È la richiesta che fa, attraverso il suo presidente, l’Associazione “Antimafia e Legalità” che evidenzia l’ulteriore decadimento della classe politica e amministrativa della Sicilia e, più in generale, dell’intero Paese.
Enzo Guarnera, Presidente dell’Associazione, esorta i cittadini onesti a prendere coscienza e a mobilitarsi affinché si realizzi un ricambio della classe politica e amministrativa che operi nell’esclusivo interesse della collettività e, come afferma l’art. 54 della Costituzione, “eserciti le pubbliche funzioni con dignità ed onere”.

L’associazione auspica che il ministero dell’interno e dunque la prefettura si adoperino per inviare quanto prima delle commissioni per accertare eventuali irregolarità nella conduzione dell’attività amministrativa e per valutare eventuali infiltrazioni mafiose all’interno di queste amministrazioni e quindi avviare la procedura dello scioglimento, così come recentemente avvenuto, nel comune di Randazzo.

INT

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.