SAN GIOVANNI LA PUNTA - BELLIA: “PRONTI AD ASCOLTARE CHI AIUTA”

di Sarah Donzuso
90 visite

C’è totale apertura e voglia di ascolto da parte dell’amministrazione comunale nei confronti di tutti ma soprattutto nei confronti di chi si prodiga per gli altri.
Lo dice il sindaco di San Giovanni La Punta Nino Bellia ringraziando chi opera nel suo territorio aiutando chi è meno fortunato. Lo fa la Caritas, lo fa la Misericordia e poi ci sono realtà più giovani che però sono altrettanto importanti. Come quella del Polo regionale delle autonomie i cui volontari hanno deciso di avviare questo progetto di sostegno donando la spesa a tutte le famiglie che hanno un isee al di sotto dei 10 mila euro. Un’attività gestita da semplici cittadini che fino ad adesso non hanno usufruito di aiuti pubblici. Ma, come ci conferma il sindaco Bellia, si è disposti ad ascoltare anche se ad oggi nessuna richiesta di confronto pare sia arrivata proprio da parte del Polo delle autonomie

Int

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.