MISTERBIANCO - CARNEVALE 2024, VINCE “NEW ANGE”

di Katjuscia Carpentieri
641 visite

L’associazione New Ange che ha scelto come tema “Pangea…terre fantastiche” ha vinto l’edizione 2024 del carnevale di Misterbianco, il carnevale dei costumi più belli di Sicilia.
Ieri la sfilata finale che ha permesso alla giuria di effettuare una ulteriore valutazione che ha portato a stilare la classifica.

Al secondo posto La Follia con “Mister…Circo”

Al terzo posto La Smorfia con “Dillo con un fiore”

Al quarto posto The Carnival Mask con “Divinità Carnascialesche”

Al quinto posto La Burla con “80 voglia di Lucio”.

Anche ieri, nella giornata conclusiva di questa 37esima edizione di successo del carnevale, tantissime le persone che sono giunte a Misterbianco per ammirare il défilé dei cinque gruppi.

MARCO CORSARO Sindaco di Misterbianco

E anche ieri grande successo per la diretta che Video Mediterraneo ha trasmesso proprio da Misterbianco: Agata Reale, Diego Caltabiano, Marco Mazzaglia e Sarah Donzuso dalle 18:30 hanno raccontato questa meravigliosa manifestazione a migliaia di telespettatori. Moltissimi anche i messaggi ricevuti. Ancora una volta dunque video mediterraneo ha raccontato un grande evento siciliano portandolo nelle case dei siciliani e di tanti telespettatori sparsi nel mondo grazie al nostro streaming

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.