MISTERBIANCO - CARNEVALE, GRAN FINALE. DIRETTA SU VM

di Marco Scavino
867 visite

C’è grande attesa a Misterbianco per l’ultima sfilata dell’edizione 2024 del Carnevale, il carnevale dei costumi più belli di Sicilia. Stasera, infatti, a partire dalle 16:30 si svolgerà il défilé che Video Mediterraneo seguirà in diretta a partire dalle 18:30.

A tenervi compagnia saranno Agata Reale, Diego Caltabiano, Sarah Donzuso e Marco Mazzaglia.
5 i gruppi che sfileranno per le strade del centro storico di Misterbianco: La Smorfia con “Dillo con un fiore”; La Follia con “Mister…circo”; The Carnival Mask con “Divinità Carnascialesche”; New Ange con “Pangea…terre fantastiche”; La Burla con “80 voglia di Lucio”.
Tra loro stasera verrà proclamato il vincitore.

Ultima sfilata di un carnevale che ha registrato numeri da record in termini di presenze a Misterbianco, visitatori provenienti da varie parti della Sicilia e non solo.
E anche numeri da record di telespettatori che già domenica hanno deciso di seguire la sfilata attraverso il nostro canale e il nostro streaming.

E allora appuntamento a stasera su video mediterraneo a partire dalle 18:30: sintonizzatevi sul canale 17 o attraverso il nostro streaming su www.videomediterraneo.it

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.