Il tavolo del centrodestra insediatosi in estate aveva ufficializzato la volontà di riaggiornarsi subito dopo la pausa estiva. Una pausa a cui assiste da agosto e ora che il mese di settembre volge al termine non si capisce il perchè di questo mancato incontro. Ne abbiamo parlato con il coordinatore di Fratelli d’Italia, Giovanni Moscato.
Equilibri diversi che hanno visto la crescita esponenziale di Forza Italia e della segreteria guidata da Giancarlo Cugnata. dall’ingressod i nino minardo al sindaco di Ragusa e Modica. Per Moscato nessun risentimento suulòla mancata adesione al partito di meloni ma ottima opportunità sulla squadra.
Poi il focus sulle città a partire da Ispcia che ha presentato con grande sicilia l’intenzione di correre alle prossime amminsitartive con Salvatore Mialna.
A Ragusa Cassì faccia le sue valutazioni come noi poi faremo le nostre dice Moscato
Il fatto che invece Martia Monsiterio abbia evidenziato che la delega al bilancio resta sua al momento e che aspetta di vedere i futuri movimenti prima di un possibile infgresso in giunta da moscato viene letto come atteggiamento responsabile
Scicli