DIPENDENTI REGIONALI - CISAL: “ATTESO IL RINNOVO DEL CONTRATTO”

di Veronica Puglisi
86 visite

“Mentre il resto della pubblica amministrazione discute dei contratti 2025/2027, i dipendenti della Regione Siciliana attendono ancora il rinnovo 2022/2024 in un momento storico in cui il potere d’acquisto è ormai ridotto all’osso. Un ritardo intollerabile, specie se si pensa che il governo regionale ha già trasmesso all’Aran l’atto di indirizzo e che le risorse sono appostate in bilancio. A parlare Giuseppe Badagliacca, Luca Crimi, Gaspare Di Pasquale e Angelo Lo Curto del Siad-Csa-Cisal. Non è accettabile che i regionali percepiscano un’indennità di amministrazione inferiore di un terzo rispetto a quella dei ministeri.
GIUSEPPE BADAGLIACCA SEGR. REGIONALE SIAD-CSA-CISAL
I contratti riguardano circa 12 mila dipendenti della regione diretti e dipendenti di alcune aziende partecipate
GIUSEPPE BADAGLIACCA SEGR. REGIONALE SIAD-CSA-CISAL
Abbiamo scritto, dice Badagliacca al presidente Renato Schifani, agli assessori Andrea Messina e Alessandro Dagnino, alle forze parlamentari e alla burocrazia perché l’Aran avvii subito le trattative”.
GIUSEPPE BADAGLIACCA SEGR. REGIONALE SIAD-CSA-CISAL

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.