FAVIGNANA - COMPLETATI LAVORI DI ILLUMINAZIONE

di Katjuscia Carpentieri
183 visite

Sono stati completati a Favignana i lavori per la realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione della Strada Provinciale 39 Tre Croci – Punta Lunga. L’opera, consentirà di migliorare la viabilità e la sicurezza stradale lungo una delle arterie più trafficate dell’isola, che collega il centro abitato al versante ovest.
“Era un intervento atteso da anni, cruciale per la sicurezza dei cittadini”, dice il sindaco Francesco Forgione.

FRANCESCO FORGIONE Sindaco di Favignana
: “Questo è solo il primo di una serie di progetti volti a migliorare la sicurezza stradale. Stiamo già predisponendo con gli uffici una programmazione per intervenire anche su altre strade provinciali e comunali”,HA INVECE DETTO IL VICESINDACO iGNAZIO gALUPPO

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.