19 Maggio 2024
vm

TAORMINA - CONTINUA LA GENEROSITA’ DI PASSE’

di Viviana Sammito
97 visite

Quando è arrivato al centro di cardio chirurgia pediatrica di taormina pensava di trovare solo grande tristezza ed invece i corridoi colorati e i sorrisi dei più piccoli lo hanno inondato di tanta speranza: Salvo Passè, noto consulente finanziario, ha donato, grazie alla vendita del suo fortunato libro “Come costruire la tua fortezza patrimoniale”, al bambino Gesù di taormina un Monitor multiparametrico GIMA K2 e 2 ECG Content 600G Touch a 3-6 canali con display, Strumenti polifunzionali progettati per monitorare i segni fisiologici vitali dei piccoli pazienti. Un grande e tangibile segnale di solidarietà che dà speranza a pazienti, genitori e medici il cui destino è appeso ad un filo con il rischio chiusura del reparto considerato l’eccellenza nel panorama sanitario. oggi la “Cerimonia della seconda donazione” In un’epoca in cui la gestione dei risparmi e la protezione del patrimonio familiare rivestono un’importanza sempre maggiore, Salvatore Passè, si erge come guida per le famiglie, offrendo preziosi consigli per una gestione oculata dei risparmi e la salvaguardia del patrimonio.
sono stati ufficialmente consegnati strumenti vitali per garantire cure di alta qualità ai giovani pazienti, confermando ancora una volta l’impegno e la generosità di Passè, verso i bambini malati.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.