CATANIA - CUP ASP, RIORGANIZZATA ATTIVITA’

di Sarah Donzuso
76 visite

Dopo i problemi segnalati dagli utenti, l’Asp di Catania è intervenuta per migliorare il servizio del CUP, il centro unico di prenotazione e ha al contempo stabilito di rimodulare gli orari con l’obiettivo di migliorare la funzionalità del servizio e di garantire l’accessibilità e la fruibilità delle prestazioni sanitarie erogate.
Per la prenotazione di visite ed esami specialistici presso gli ambulatori dell’Azienda si può chiamare il numero verde 800.954414 e da lunedì il numero sarà operativo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19.
Come rende noto la stessa Azienda sanitaria provinciale di Catania, per garantire un buon servizio, sono state assegnate nuove risorse umane con incremento di professionalità interne e con il reclutamento di ulteriori 10 unità. È inoltre in corso la riorganizzazione complessiva dell’attività di front e back office in modo da “migliorare – osserva l’Asp – la capacità di caring, ottimizzare il lavoro degli operatori, accompagnare gli utenti nella fruizione del servizio, ridurre i tempi medi di risposta e semplificare alcune procedure interne. Ulteriori azioni di ottimizzazione verranno adottate in risposta ai riscontri dei monitoraggi puntualmente realizzati”.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.