30 Maggio 2024
vm

ACIREALE - DAL 25 APRILE “LA FESTA DEI FIORI”

di Sarah Donzuso
226 visite

Sarà il concerto di Max Gazzè a dare il via il prossimo 25 aprile ad Acireale alla Festa dei Fiori, l’atteso appuntamento organizzato dalla Fondazione del Carnevale e dalla Città di Acireale con il sostegno della Regione Siciliana e del Ministero della Cultura.
Un ricco calendario che vedrà al centro di tutto i carri infiorati: 6 quelli che sfileranno in una Acireale che sarà completamente addobbata da tanti fiori per valorizzare anche il centro storico che verrà chiuso al traffico. Una scommessa che porta avanti l’amministrazione Barbagallo per accogliere nel migliore dei modi i turisti e permettere agli acesi di vivere meglio la propria cittadina.

Int
BARBAGALLO

Tanti gli eventi collaterali alle sfilate dei carri, come mercatini artigianali e poi i concerti in piazza Duomo.
Il primo sarà per l’appunto quello di Max Gazzè alle 21: biglietti in prevendita o direttamente al botteghino.
Ogni sera poi un evento diverso sempre in piazza Duomo: il 26 aprile Discomania radio 105, il 27 aprile Le Vibrazioni, il 28 Sicily Folk Orchestra e Mario Venuti e Kaballà e poi la premiazione dei carri. Gli eventi a partire dal 26 aprile saranno a ingresso gratuito.
Grande chiusura l’1 maggio con un concertone che inizierà alle 12 per concludersi alle 24 con tantissimi artisti che si esibiranno sul palco.

Int
NANDO ARDITA
Pres. Fondazione Carnevale di Acireale

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.