ACIREALE - DAL 25 APRILE LA “FESTA DEI FIORI”

di Sarah Donzuso
331 visite

Tutto pronto ad Acireale per la Festa dei Fiori che prenderà il via il prossimo 25 aprile per concludersi l’1 maggio. Tutto ciò per rendere Acireale sempre più turistica capace di attirare diversi flussi sia locali che nazionali.

Int. SINDACO ACIREALE

Tante le iniziative previste tra le quali la Parata dei Carri Infiorati che si svolgerà il 26, 27 e 28 aprile: ma già il 25 aprile Aspettando la Festa dei Fiori con il concerto in piazza Duomo di Max Gazzè alle 21: biglietti in prevendita o direttamente al botteghino.
Ogni sera, dopo le sfilate dei 6 carri infiorati, un evento diverso in piazza Duomo alle 21:30: il 26 aprile Discomania radio 105, il 27 aprile Le Vibrazioni, il 28 Sicily Folk Orchestra con Mario Venuti e Kaballà e poi la premiazione dei carri. Gli eventi a partire dal 26 aprile saranno a ingresso gratuito. Tanti anche gli appun collaterali per questi giorni. Importante la collaborazione tra Comune e Fondazione del Carnevale di Acireale

Int

ENZO DI MAURO
Ass. Turismo Comune di Acireale

La manifestazione si colloca nell’ambito di Acireale E2024 e Aprile è il “Mese dell’Ambiente e della Biodiversità” e, appunto, della “Festa dei Fiori” organizzati dalla Città di Acireale, in collaborazione con le associazioni ambientaliste e di promozione del territori, con il sostegno degli Assessorati al Turismo e al Territorio e Ambiente della Regione Siciliana, e dalla Fondazione del Carnevale di Acireale. Un mese con tanti eventi per sensibilizzare sul tema ambientale.

FRANCESCA MESSINA
Ass. Politiche Ambientali Comune di Acireale

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.