2 Maggio 2024
COOP

MODICA - DC VS MONISTERI?

di Marco Scavino
501 visite

Inizia a vacillare il sostegno della DC al Sindaco di Modica?

da una parte Piero Covato che denuncia il mancato coinvolgimento del consiglio comunale su scelte importanti per la città. Dall’altra Alessio Ruffino che lamenta la mancata scerbatura. In passato anche Rita Floridia che nel confronto sulle antenne 5g aveva ribadito che l’amministrazione avrebbe dovuto vigilare meglio sull’iter chiedendo azioni che poi diventarono mozione in civica assise.
Sui recenti casi Covato e Ruffino entrambi non nascondo come nel gruppo ci sia malcontento per la gestione in particolare della comunicazione del sindaco monisteri. Da una parte ruffino chiarisce che le sue dichiarazioni non pensava fossero rese pubbliche in quanto riferibili ad un confrotno privato avuto con una giornalista che gli aveva chiesto una opinione personale. Covato invece che ha denunciato tutto pubblicamente in consiglio comunale ci dice che dal gruppo è stata maturata l’idea di un cambiamento rispetto all’iniziale intesa. La dc a detta di covato non è stata debitamente coinvolta e troppo spesso viene a conoscenza di problemi o risoluzioni in modo tardivo, ed è qui che viene in mente la frizione sul 5g tra floridia e monisteri.
Ma cosa ne pensa il Sindaco di questo?

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.