AEROPORTO COMISO - FLOP AEROITALIA, CHIESTO INTERVENTO PREFETTO

di Viviana Sammito
127 visite

8 ore e mezza di ritardo oggi. Aeroitalia da Comiso continua a fare flop. Il volo, programmato alle 9,40, è partito nel tardo pomeriggio. E’ caos sul cielo di Comiso – è intervenuto Il Consigliere Comunale di ragusa Gaetano Mauro che ha invocato l’Intervento del Prefetto, giuseppe ranieri.
Comiso sta vivendo un’odissea inaccettabile che si trascina da settimane senza che i vertici della Sac diano mai una spiegazione. Silenzi su silenzi – denuncia mauro – Questo silenzio, aggravato dall’indifferenza di molti sindaci, sei si fa eccezione per il primo cittadino del comune di Acate, rappresenta un oltraggio al territorio,” afferma il consigliere comunale il quale ha puntato il dito contro “Sandro Gambuzza, componente del cda e Rosario Di Bennardo, accountable manager dell’aeroporto comisano, che due ragusani che fanno parte, da oltre un decennio, della Sac. Diano un sussulto – ha detto mauro – e facciano rispettare la provincia, altrimenti traggano le conseguenze”. E tra i tanti disagi che i cittadini sono costretti a subire l’ad di aeroitalia, gaetano intrieri, ha risposto con tono sprezzante e provocatorio ad un utente: stiamo facendo di tutto per andare via al più presto possibile. ho chiamato io personalmente Ryan per pregarli di tornare a Comiso: ryanair è l’incubo di aeroitalia ma l’amministratore delegato non ha capito che va bene al territorio anche Aeroitalia, solo se rispettasse gli orari dei voli, visto che è l’unica compagnia che opera su comiso. E’ninterventuo anche il consigliere comunale di vomiso, salvo liuzzo: “E’ arrivato il momento – ha detto– che la società di gestione assuma una netta posizione sulla vicenda a partire dal comportamento di questi partner che non fanno altro, con le suddette osservazioni, con tali valutazioni, che depotenziare l’immagine dell’aeroporto di Comiso, mortificandone la credibilità.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.