AEROPORTO DI COMISO - FLY COMISO, “73% NON VOLA CON BIELICA”

di Viviana Sammito
2,K visite

Ci si prepara alla winter con le nuove rotte di aeroitalia dall’aeroporto pio la torre di comiso per cuneo, parma, firenze, perugia e a gennaio forse anche per torino ma il sondaggio lanciato da fly comiso preaanuncia già il fallimento della winter a cusa dei veilivo che la comagna farà decollare dal pio la torre: atr bielica. Il 73% dei votanti non è disposto a viaggiare con questi aerei.
il 17% del campione rivela che viaggerebbe su un ATR Aeroitalia. il 10% dichiara che a prescindere dell’aereo utilizzato non viaggia con Aeroitalia; il 36% volerebbe con aeroitalia ma con un altro tipo di aeromobile.
Alla conferenza stampa di Aeroitalia, indetta dal sac, la società di gestiione dgeli aeroproti di comiso e catania qualche settimana fa, era emerso che gli aerei da basare a Comiso sarebbero stati due e sarebbero stati due Embraer, i cui tempi di percorrenza sovrapponibili a un Boeing ad un Airbus. Una circostanza che non trova fondamento rispetto alla notizia dell0utilizzo imnvece dei bielica

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.