SANITA' - “GELA AVRA’ NUOVO OSPEDALE, ZERO LISTE”

di Viviana Sammito
358 visite

Dopo Siracusa, anche Gela avrà il suo ospedale e sarà realizzato con fondi intercettati all’interno della nuova programmazione dei Fondi per lo sviluppo e la coesione 2021-2027. Ci ha tenuto il presidente della regioen sic.iana renato schifani a dnaticprlo nel’am,bito della conferenza stampa in prefettura a sirtacsua dove è asttao anche illustrato il prgettp defintkivo delnuovo ospedale che nascerà a siracusa.

C’è l’impegno a finanziare nuove strutture pubbliche e sul pnrr sanitario la sicilia – fa eco il dirigente generale del dipartimento regionale per la Pianificazione strategica dell’assessorato della Salute a Salvatore Iacolino – è al primo posto per il cronoprogramma.

Nuove strutture ma mancano i medici ed è in quetsa ciroctsnaz che schifani ha stabilito un accordo per una collaborazione con i medici del privato. In alcune realtà, grazie alla collaborazione mista, Schifani ha chiarito di avere ridotto le likste d’attesa

Renato Schifani ha poi voluto chiarire la posizione del suo governo rispetto al rapporto tra la sanità pubblica e privata.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.