MARINA DI MODICA - I CITTADINI INAUGURANO LA PIAZZA

di Marco Scavino
1,9K visite

(utilizzare immagini gente in piazza) Mentre c’era chi si lamentava per le docce non funzionanti o transennate e per i disservizi di cantiere, c’è stato chi ha scelto di rompere le attese. Ieri taglia inaugurale del nastro o meglio della transenna e via Piazza Mediterraneo è stat restuitutita alla città. Ironia a parte anche questa settimana Marina di Modica si è presentata con transenne e con qualche disservizio alle docce, transennate e con poca pressione d’acqua. i LAVORI è BENE EVIDENZIARLO NON SONO TERMINATI MA LA PIOGGIA DEI GIUDIZI è GIà ARRIVATA.

(inserire immagini commenti social concernenti la piazza)
L’attenzione ovviamente era tutta rivolta alla piazza alle sue forme e alle sue geometrie che non hanno convinto in molti. C’è chi lamenta la totale assenza di alberi tra l altro presentati nel progetto e chi la pericolosità dei gradoni non opportunamente segnalate. su facebook c’è chi ha detto che il numero di pazienti in ortopedia a modica crescerà VISTA L’ASSENZA DI RINGHIERE dall’altra c è chi grida alla vergogna per non dover parcheggiare lontano e percorrere metri e chiloemtri per raggiungere la’renile. commenti lasciati sotto i video pubblicati ieri pomeriggio sui social.

(qui inserire immagini parcheggi moto e commenti relativi estraplati dai social)
E emntre tiene ancora banco la polemica dei parcheggi in via doria con un susseguirsi di messaggi dai toni polemici per una scelta che sa di improvvisazuione la gente che ieri ha scelto di vivere la piazza togliendo il primato al taglio del nastro e alle istituzioni si è seduta su quei sedili che si affacciano sul mare e questo hanno contemplato con la speranza che almeno lì nessuno ci metta mano.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.