i look coordinati, il rosso ciliegia, le righe alla marinara saranno tra i protagonisti delle tendenze 2025 nell’abbigliamento, la tendenza al mare e ai marinai ritorna anche con le borse a forma di pesce e poi impermeabili oltre a sandali da pescatore. Spopola ancora il maglione polo, la giacca barn in ogni forma e colore, con tanto di rifiniture e applicazioni scintillanti, sulle passerelle più attese della fashion week. Per quanto riguarda i colori vedremo molto bordeaux, marrone che, più caldo del nero e altrettanto versatile, con la variegata palette dal cioccolato al caffè al caramello bruciato. ma anche i colori tradizionali rossi profondi, verdi e blu, tonalità ricche che, se abbinate a toni più luminosi e moderni, danno comunque una sensazione di freschezza.
I tailleur pantaloni da donna continuano ad affascinare, il camoscio si conferma uno dei materiali di punta anche del 2025, intramontabili i jeans PER L’UOMO E la donna perfetti per ogni occasione. Per quanto riguarda gli accessori in vetta le borse più classiche e i modelli di lusso arricchite di ciondoli XXL, sotto forma di foulard, catene, cinturini.
Corti, medi o lunghi, con frangia o senza, pari oppure scalati e sfilati, sono invece i nuovi tagli del 2025 per le donne Resiste anche il caschetto corto, mentre Per chi preferisce i tagli di capelli medi continuerà a essere di grande tendenza il Long Bob. I tagli di capelli lunghi e lunghissimi del 2025 sono rigorosamente scalati, nel segno del volume e del movimento.
Si chiama Italian Bob, invece, il caschetto all’italiana che sta spopolando sui social imponendosi come uno dei tagli di capelli 2025 TOP Si tratta di un caschetto corto con molto volume alle radici, da acconciare con riga laterale per crea un effetto ciuffo pieno di movimento. Vaporoso e con punte morbide, è un taglio estremamente raffinato e femminile.
e poi c’è la frangia che cambia il look.