CATANIA - IL 4 MAGGIO LE FRECCE TRICOLORI

di Sarah Donzuso
403 visite

Sarà la città di Catania ad aprire il 4 maggio il calendario nazionale delle manifestazioni aeronautiche del 2025 delle Frecce Tricolori.
“Catania Air Show 2025″ il titolo della manifestazione, in programma in piazza Franco Battiato, nota ai catanesi come piazza Nettuno.

Stamattina sono stati presentati i dettagli dell’evento dagli organizzatori di Aero Club Catania e dell’Aeronautica militare.

Int

DIR. “CATANIA AIR SHOW 2025”
GIUSEPPE LO CICERO

COORDINATORE “CATANIA AIR SHOW 2025”
CAP. ANTONELLO CALABRESE

Il Catania Air Show del 4 maggio, con prove generali sabato 3, vedrà per la prima volta il cielo di Catania palcoscenico di esibizioni aeree senza precedenti, a circa 200 metri dalla scogliera.
Lo spettacolo avrà inizio alle 15 e lo stesso orario anche durante le prove di giorno 3.

COMANDANTE AEROPORTO SIGONELLA
COL. STEFANO SPREAFICO

Insomma un modo per stare tutti insieme uniti dai colori della bandiera italiana, così come ribadito dal sindaco di Catania Enrico Trantino

Int

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.