CONTINUITA' TERRITORIALE - INTRIERI: “CHIEDIAMO SLOT IN PIU’ A LINATE”

di Viviana Sammito
51 visite

E’ partita sotto una buona stella la continuità territoriale dall’aeroporto di Comiso: ilvoloMilano linate sold out: le tariffe calmierate a favore die siciliani che partono dagli aeroproti minori ha procoacto la volgia di viaggiare e di far tornare operativo il pio la toree, uno scalo dlal’alto potenziale ma dimenticato per tropoo tempo.
akl contiuyità territoriale certamente non colmerà il vuoto lasciato d adiverse compagnie cond etsinazioni europee ma la soeranza è riposta nel bandod ella cmaera di comemrciod el sud estco fondi regionali.
Ed è proprio alla regione siicliana che si rivolge gaetano intrieri, amministrayore dlegato di aeroitlia, la compganie che si è aggiudicata la clontiit territoriale e che è l’unica che sta garantendo l’lperativit dellos clao,oltre a volotea.

getano intrieri ha annucniato che già sono in vendita anche i voli per toruino e bologna iperativi nel perodo dellle festività ma che tornernano a pieno rgeim,e a marzo del 2026

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.