CATANIA - INVESTITO DA AUTO PIRATA, “QUALCUNO HA VISTO”

di Sarah Donzuso
31 visite

In tanti ci stanno aiutando e pian piano si sta capendo cosa è successo.
A dirlo è Massimo Traviglia, cognato del 65enne Matteo Patti, investito lo scorso giovedì nell’incrocio che conduce in via Nuovalucello, a Catania e lasciato a terra.
L’uomo, ricoverato in prognosi riservata in terapia intensiva nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro, presenta diverse lesioni. Come ci spiega il cognato anche una lesione al midollo. Quando è arrivato in ospedale è stato anche operato dai neurochirurghi.
L’uomo ha subito inoltre diversi traumi: cranico, toracico e cranio facciale. Data la necessità di mantenere l’uomo sedato a causa delle condizioni, non è stato possibile finora verificare l’entità dei danni subiti, che saranno più chiari solo una volta cessato il coma farmacologico.

Il 65enne era a bordo del suo scooter quando in via Novalucello, angolo Via Caboto, è stato stato investito da un automobile che gli ha tagliato la strada: l’automobilista inizialmente si era fermato ma poi si è allontanato, lasciando il 65enne a terra, così come ci racconta il cognato.

A vegliare su di lui i familiari che vogliono conoscere anche la verità sull’incidente per questo continuano a lanciare appelli attraverso i social e i mezzi stampa affinché se qualcuno ha visto, li aiuti. E questi appelli stanno funzionando, ci conferma ancora Massimo Traviglia: in tanti stanno collaborando con le indagini e adesso si hanno delle informazioni in più che si stanno rivelando utili per le indagini

Potrebbe interessarti anche: