ISPICA - LA MARCIA DELLE LENZUOLA BIANCHE

di autore
411 visite

Un sabato sera in piazza, ad Ispica, come segno tangibile di vicinanza e solidarietà ad Anna Alì e Stefano Marina. La moglie è la presidente del circolo Sikelion di Legambiente Ispica, il marito è attivista della stessa associazione, e sono stati vittime di un chiaro atto intimidatorio: l’incendio, di matrice dolosa accertata, della loro auto, data alle fiamme davanti casa, in piena notte. La marcia delle lenzuola bianche è stata organizzata dalla Rete Mosaico delle corresponsabilità e in tanti si sono dati appuntamento in corso Umberto per sfilare in corteo fino a piazza Unità d’Italia.
VITTORIO AVVEDUTO Rete Mosaico delle corresponsabilità
Anna Alì e Stefano Marina erano presenti alla manifestazione, ed emozionati per l’affetto ricevuto. La speranza, adesso, è che si faccia luce sugli atti intimidatori che ad Ispica si sono verificati di recente. Ma loro assicurano: la nostra attività non si fermerà.
ANNA ALI’ Presidente circolo Sikelion Legambiente Ispica

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.