Risultano più contenuti i disagi lungo il ponte Guerrieri a Modica, oggetto in questi giorni dei lavori di Anas per il rifacimento dei giunti di pavimentazione. Dopo la giornata di ieri caratterizzata dalle lamentele degli automobilisti esasperati per le lunghe code dinnanzi ai semafori con la viabilità a senso unico alternato, oggi, spiega il comandante della polizia locale di Modica Pierluigi Cannizzaro, sono stati attuati degli accorgimenti per attenuare i disagi e decongestionare il traffico cittadino. Di notte, ha ribadito, non è possibile effettuare i lavori per l’impossibilità di reperire i materiali.
PIERLUIGI CANNIZZARO COMANDANTE POLIZIA LOCALE MODICA
Il comandante della polizia locale ha spiegato la tabella di marcia dei lavori di questi giorni fino al 4 novembre
PIERLUIGI CANNIZZARO
Questa è una prima fase dei lavori che prevedono l’eliminazione del pericolo immediato. Successivamente sarà effettuato il rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale. Gli interventi proseguiranno nel mese di novembre e avranno la durata di circa dieci giorni.
CANNIZZARO
Nella seconda tranche di lavori, la comunicazione, ha garantito Cannizzaro, sarà fornita tempestivamente agli automobilisti.
CANNIZZARO
MODICA - LAVORI SULLA SS115, “DISAGI ALLEVIATI”
65