Live
Ora in Onda:
PIETRA E LUCE
Successivo:
17:37 - SICILIANO DOC
Guida TV
Domenica 28 Dicembre 2025
-
17:33PIETRA E LUCE
-
17:37SICILIANO DOCColore e folklore della Sicilia e dei siciliani. Ideato e condotto da Marco Mazzaglia.
-
17:41DIETRO LE QUINTE
-
17:58M METEO
-
18:00SINDACO OGGIUna finestra dedicata alle criticità dei Comuni siciliani. Viviana Sammito darà spazio alle dichiarazioni dei sindaci ai quali saranno formulate anche le domande dei telespettatori.
-
18:14CUCINA PER TECucina per Te è un format culinario dedicato a tutti gli amanti del "mangiar bene", rivolto sia a chi è alle prime armi che agli esperti che vogliono inebriarsi dei profumi e dei sapori dell'Italia, ma anche del resto del mondo!
-
18:22SICILIANO DOCColore e folklore della Sicilia e dei siciliani. Ideato e condotto da Marco Mazzaglia.
-
18:29SARA' LUI SARA' LEI?Sarà Lui Sarà Lei è un programma televisivo sui Gender Reveal, evento sempre più di moda per svelare il sesso ai futuri genitori, parenti ed amici. Agata Reale insieme al suo staff organizzano l'evento, a condurre con lei ci sarà il bravissimo Marco Mazzaglia che di risate ce ne farà fare tante. Divertimento, sorprese e tante storie di giovani futuri genitori, famiglie numerose e tanti messaggi di forza e speranza...
-
19:15AUTOMOTOInformazione, news con prove tecniche auto e moto
-
19:33LA GRANDE BELLEZZAUn viaggio attraverso lo storico stivale al centro del Mediterraneo, alla scoperta di paesi nascosti ma ancora ricchi di tradizioni antiche, dove i segreti delle prelibate gastronomie locali, dell’artigianato tipico e delle musiche folkloriche, sono ancora tramandati di generazione in generazione da quegli abitanti che non rinunciano alla propria identità culturale, così come non rinunciano ai metodi tradizionali di coltivazione delle terre natie o a solcare le onde del mare dove si affacciano le loro case o, semplicemente, a portare avanti una cultura popolare “alternativa” e “non globalizzata” che, altrimenti, andrebbe persa.
-
20:00SINDACO OGGIUna finestra dedicata alle criticità dei Comuni siciliani. Viviana Sammito darà spazio alle dichiarazioni dei sindaci ai quali saranno formulate anche le domande dei telespettatori.
-
20:14SICILIANO DOCColore e folklore della Sicilia e dei siciliani. Ideato e condotto da Marco Mazzaglia.
-
20:20E VENTI
-
20:29M METEO
-
20:31M TG
-
21:00PIETRA E LUCE
-
21:08DIANA: LA PRINCIPESSA DEL POPOLOUno sguardo approfondito agli ultimi fatidici giorni della principessa Diana. La sua autenticità e generosità l'hanno resa cara a milioni di persone in tutto il mondo. Era amata e ammirata. Da principessa delle fiabe a potente madre indipendente. Libera dalle catene di un matrimonio reale, Diana stava per conquistare il mondo ancora una volta e questa volta alle sue condizioni, ma tutto stava per fermarsi bruscamente.
-
22:07PRIMA FILA - LA CITTA' DEL NATALEMadison Lane, una donna brillante incaricata di trovare la località perfetta per un nuovo complesso sciistico. Convinta di proporre la città di Mountain Park, viene invece inviata dal suo capo nella piccola cittadina di Christmas, in Colorado. All'arrivo, un piccolo incidente la mette subito in contatto con lo sceriffo, che la aiuta e le mostra l'anima autentica della comunità. Bloccata in città per qualche giorno, Madison scopre un luogo dove il Natale non è solo una festa ma un modo di vivere con solidarietà e con un tocco di magia.
-
23:06M METEO
-
23:08PRIMA FILA - LA CITTA' DEL NATALEMadison Lane, una donna brillante incaricata di trovare la località perfetta per un nuovo complesso sciistico. Convinta di proporre la città di Mountain Park, viene invece inviata dal suo capo nella piccola cittadina di Christmas, in Colorado. All'arrivo, un piccolo incidente la mette subito in contatto con lo sceriffo, che la aiuta e le mostra l'anima autentica della comunità. Bloccata in città per qualche giorno, Madison scopre un luogo dove il Natale non è solo una festa ma un modo di vivere con solidarietà e con un tocco di magia.
-
23:37LA GRANDE BELLEZZAUn viaggio attraverso lo storico stivale al centro del Mediterraneo, alla scoperta di paesi nascosti ma ancora ricchi di tradizioni antiche, dove i segreti delle prelibate gastronomie locali, dell’artigianato tipico e delle musiche folkloriche, sono ancora tramandati di generazione in generazione da quegli abitanti che non rinunciano alla propria identità culturale, così come non rinunciano ai metodi tradizionali di coltivazione delle terre natie o a solcare le onde del mare dove si affacciano le loro case o, semplicemente, a portare avanti una cultura popolare “alternativa” e “non globalizzata” che, altrimenti, andrebbe persa.