CATANIA - NUOVO DIRIGENTE PER LA SQUADRA MOBILE

di Sarah Donzuso
91 visite

Catania è sicuramente una città complessa da un punto di vista investigativo ma sono felice di essere qui.

Lo ha detto questa mattina, incontrando la stampa, il neo dirigente della squadra mobile di Catania Emanuele Fattori.

Primo Dirigente della Polizia di Stato, il dott. Emanuele Fattori subentra al dott. Antonio Sfameni, chiamato a guidare la Squadra Mobile di Palermo.

Proveniente da Cagliari dove ha diretto la Squadra Mobile, onorato dell’incarico ricevuto, ha assicurato il massimo impegno nel portare avanti tutte le attività di contrasto alla criminalità diffusa e organizzata, nel solco delle importanti operazioni che la Polizia di Stato ha condotto nel territorio catanese con significativi risultati a tutela della legalità. Un impegno anche contro i fenomeni di microcriminalità.

“Ci auguriamo anche di avere un buon feedback da parte dei cittadini” ha detto Fattori ricordando la possibilità di utilizzare l’app youpol.

Tra le priorità quella di combattere anche la devianza minorile con fenomeni che riguardano sempre di più ragazzi di giovane età che tendono anche a emulare esempi negativi

NEO DIRIGENTE SQUADRA MOBILE CT
EMANUELE FATTORI

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.