MODICA - PARCO PADRE BASILE, “NESSUNA SEGNALAZIONE”

di Veronica Puglisi
27 visite

Nessuna segnalazione è pervenuta al comune. E’ quanto emerge dalle parole della sindaca di Modica Maria Monisteri dopo la denunce sollevate nel quartiere Vignazza dove sorge il parco urbano Padre Basile. A farsi portavoce delle lamentele dei residenti la consigliera comunale Elena Frasca che qualche settimana fa ha presentato un’interrogazione all’amministrazione in merito agli schiamazzi notturni ed episodi di disturbo della quiete pubblica e sull’apertura di uno dei cancelli di ingresso al parco anche di notte. Monisteri chiarisce anche questo punto

MARIA MONISTERI SINDACO DI MODICA
Attenzioneremo l’interrogazione della consigliera, ha detto la sindaca. Sulla questione sicurezza le forze dell’ordine continuano a presidiare il territorio
MARIA MONISTERI
Monisteri interviene anche sul sistema di videosorveglianza installato anche nel parco urbano.
MONISTERI
(RIPASSATOOOOOOO)Anche Cristian Modica presidente dell’associazione Crisci Ranni ha precisato di non aver ricevuto lamentele in merito. In estate il parco ha avuto orari più flessibili ma a partire dal 1 ottobre l’area sarà aperta dalle 8 alle 20.
CRISTIAN MODICA PRESIDENTE ASS. “CRISCI RANNI” ETS
Il presidente dell’associazione Crisci Ranni risponde sugli schiamazzi notturni dovuti ad una partita di calcio come denunciato ai nostri microfoni. Si è trattato di un torneo h12 no stop che si è svolto un sabato con tutte le autorizzazioni concesse.
CRISTIAN MODICA

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.