CATANIA - PASSEGGERI SEDUTI A TERRA, RISPONDE SAC

di Sarah Donzuso
339 visite

Cresce sempre di più l’aeroporto di Catania e crescita significa più passeggeri in arrivo e in partenza. E questo fa bene all’economia del territorio. Crescere però significa anche potenziare i servizi. Alla nostra redazione sono giunte delle foto che mostrano alcuni ragazzi che all’aeroporto di Catania si sono dovuti sedere a terra. Ci chiediamo perché.

Le sedute non mancano, forse però ne servirebbero di più, magari proprio vicino alle aree dove ci sono le prese per caricare i cellulari, postazioni che soprattutto i giovani utilizzano tanto. Ipotizziamo, infatti, che un aereo ritardi, che ci sia un problema. Avere più spazi dove fermarsi per i passeggeri migliorerebbe sicuramente la qualità dell’attesa.
Ne è consapevole anche la Sac che già prima dell’estate ha aumentato il numero dei posti e sta lavorando, con una nuova gara, affinché ce ne siano ancora di più.
Già 330 nuove sedute sono state posizionate per lo più nell’area imbarchi.
Per la nuova gara, si prevedono altre 300 sedute alcune delle quali verranno messe proprio nell’area prima degli imbarchi, nella zona check-in e agli arrivi, cosi come è previsto l’ampliamento delle aree di ricarica.

ANTONIO PALUMBO

Post Holder Terminal Sac – Aeroporto di Catania

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.