MODICA - PEDIATRIA, LA GENEROSITA’ DI UN CITTADINO

di Veronica Puglisi
664 visite

Per i suoi 50 anni di attività ha chiesto ad amici e parenti di non ricevere regali ma di prodigarsi per i più piccoli, donando giocattoli e materiale scolastico da destinare ai bambini ricoverati negli ospedali di Modica Catania e Taormina. E’ il parrucchiere modicano Marco Nanì che ha lanciato questa iniziativa supportato da Carmen Vasiliu, mamma del piccolo Mario piccolo guerriero che qualche anno fa a sconfitto un tumore e presidente dell’associazione Dove C’è vita c’è Mario”, nata per sostenere iniziative di solidarietà. Carlo Nanì ha parlato della grande macchina di generosità che si è messa in moto. Questa mattina la consegna di parte dei regali nel reparto di pediatria dell’ospedale Maggiore Nino baglieri di Modica
CARLO NANI’ PARRUCCHIERE
Altri esercenti hanno donato biscotti, panettoni e molto altro agli operatori sanitari e ai piccoli degenti reparto di pediatria di Modica. La solidarietà non finisce qui.
CARMEN VASILIU PRESIDENTE “DOVE C’E’ AMORE C’E’ VITA MARIO”
SoddisfattA ANTONELLA GARRO RESPONS. PEDIATRIA OSPEDALE “MAGGIORE-NINO BAGLIERI”
ANTONELLA GARRO RESPONS. PEDIATRIA OSPEDALE “MAGGIORE-NINO BAGLIERI”
A portare i regali ai bambini il piccolo Mario MARIO VASILIU

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.