MODICA - PRONTO SOCCORSO, “IL SINDACO NON INTERVIENE”

di Veronica Puglisi
61 visite

Da qualche anno il Reparto di Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore registra una situazione non più sostenibile in un paese civile, costituita da lunghe e snervanti ore di attesa su una sedia o su una barella, a cui sono costretti tanti cittadini che vi accedono per urgenze. E’ una realtà più volte descritta e denunciata dagli utenti e su cui oggi accende i riflettori Vito D’Antona di Sinistra Italiana – Modica. Una realtà caratterizzata dal sottodimensionamento del personale, dai sacrifici che continua a fare il poco personale rimasto, dalle lunghe file dei pazienti in attesa di essere visitati, scrive D’Antona che denuncia il silenzio delle istituzioni. Riteniamo che il potenziamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Modica e la sanità nel suo complesso in città debbano riprendere ad essere al centro dell’iniziativa politica ed istituzionale.

VITO D’ANTONA SINISTRA ITALIANA MODICA
In questa direzione proponiamo che il Sindaco di Modica, in quanto autorità sanitaria del Comune, debba farsi carico del problema.

VITO D’ANTONA
Contatta da noi il sindaco di modica Maria Monisteri non ha risposto.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.