VITTORIA - PUBLISERVIZI, PARLA FIORELLINI

di autore
127 visite

L’assessore ai tributi di Vittoria, Giuseppe Fiorellini, prova a fare un po’ di chiarezza sulla situazione dei contribuenti raggiunti dai fermi amministrativi e dal pignoramento dei conti correnti da parte di Publiservizi, nonostante abbiano ripianato, o stiano sanando, la propria posizione debitoria. Innanzitutto la rescissione del contratto con la società che da tre anni si occupa della riscossione dei crediti per conto dell’ente. Il Sindaco Francesco Aiello, con un post su facebook, l’aveva annunciata come una cosa già decisa, questo invece è quello che dice Fiorellini.
GIUSEPPE FIORELLINI Assessore ai Tributi di Vittoria
Fiorellini respinge le accuse di Fratelli d’Italia e nega che la colpa di quanto stia accadendo sia del comune che non avrebbe inviato gli elenchi aggiornati dei contribuenti alla società.
GIUSEPPE FIORELLINI Assessore ai Tributi di Vittoria
Il comune, ribadisce l’assessore, non è passivo e sta facendo quello che è in suo potere per andare incontro ai cittadini ai quali, illegittimamente, Publiservizi sta notificando questi provvedimenti.
GIUSEPPE FIORELLINI Assessore ai Tributi di Vittoria

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.