CATANIA - “SAN SILVESTRO A MARE”, 63ESIMA EDIZIONE

di Sarah Donzuso
304 visite

Più di 150 atleti per le 6 categorie: sono i numeri della 63esima edizione della San Silvestro a Mare, la tradizionale gara di nuoto catanese che si svolge ogni anno a Ognina e che resta uno degli appuntamenti sportivi più attesi e amati.
Organizzata dalla Nuoto Catania, la competizione venne inventata da Lello Pennisi nel 1960 e negli anni è stato un crescendo di partecipazione sia tra gli atleti che tra il pubblico.
Le categorie che si sono contese il primo posto sono state Amatori e Master Under 50, Amatori e Master Over 50, Under 17 maschili, Diversamente Abili, Donne e la categoria Assoluti Maschili che (come da tradizione) ha chiuso l’evento.
Tra i partecipanti anche l’astronauta Luca Parmitano
A vincere la categoria assoluta Riccardo Torrisi, vincitore per la terza volta consecutiva eguagliando il record di Adolfo Verù

Int

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.