CATANIA - SCHIFANI IN VISITA ALLA COMUNITA’ SANT’EGIDIO

di Veronica Puglisi
90 visite

Il governo e le istituzioni sono presenti e hanno approvato una legge per aiutare le persone che vivono nel disagio. Per me non esiste differenza tra colore della pelle, religione o grado culturale: esiste l’identità e il rispetto della persona. Lo ha detto il presidente della regione Renato Schifani in visita questa mattina alla Comunità di Sant’Egidio. Il governatore, accolto dal presidente della comunità Emiliano Abramo, ha partecipato al pranzo con gli anziani nella casa dell’amicizia della Comunità. «Oggi – ha detto il presidente Schifani rivolgendosi agli oltre cento ospiti del pranzo comune e ai tanti volontari presenti – abbiamo voluto testimoniare la presenza delle istituzioni tra chi non ce la fa e vive grazie alla solidarietà di strutture come la Comunità di Sant’Egidio, la Caritas, il Banco alimentare.Promuoveremo il reddito di povertà
RENATO SCHIFANI PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA
Il presidente Abramo, ha ringraziato pubblicamente il governatore per il sostegno ricevuto donando un piatto in ceramica e una pubblicazione.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.