MESSINA - SCN, “ARRIVATI 100 MILIONI SOLO NEL 2025”

di autore
26 visite

Il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, a Messina, ha ospitato questa mattina la conferenza stampa sul tema “I finanziamenti definiti dalla Regione Siciliana per la città di Messina” indetta dai deputati regionali di Sud chiama Nord, guidati da Cateno De Luca, insieme al sindaco di Messina Federico Basile. “Abbiamo ricordato a tutti come sono arrivati oltre 100 milioni di euro alla città di Messina nel 2025! Siamo partiti dal 2017 – ha detto De Luca, già sindaco di Messina – per arrivare ai giorni nostri mettendo a disposizione della stampa documenti e video delle sedute del Parlamento Siciliano per ricordare come abbiamo ottenuto 25 milioni per la riqualificazione area ex Sanderson, 40 milioni per il risanamento e lo sbaraccamento, 20 milioni per l’emergenza idrica e 10 milioni per il depuratore di Mili e l’ex inceneritore di Pace per potenziare il ciclo dei rifiuti evitando di perdere due importanti finanziamenti dal complessivo importo di € 35 milioni”.
CATENO DE LUCA Deputato Regionale Sud Chiama Nord
Il sindaco Federico Basile ha sottolineato come “questi non siano annunci o carte, ma atti concreti che derivano da un percorso lungo e complesso, fatto di responsabilità e di costanza amministrativa. Messina ha dimostrato di saper ottenere e spendere bene i fondi pubblici per il bene dei cittadini”.
FEDERICO BASILE Sindaco di Messina

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.