Live
Ora in Onda:
AUTOMOTO
Successivo:
19:38 - M TG BREAKING NEWS
Guida TV
Giovedì 13 Novembre 2025
-
19:09AUTOMOTOInformazione, news con prove tecniche auto e moto
-
19:38M TG BREAKING NEWS
-
19:43GUSTARE SICILIA
-
20:10WALK
-
20:14CUCINA PER TECucina per Te è un format culinario dedicato a tutti gli amanti del "mangiar bene", rivolto sia a chi è alle prime armi che agli esperti che vogliono inebriarsi dei profumi e dei sapori dell'Italia, ma anche del resto del mondo!
-
20:20SICILIANO DOCColore e folklore della Sicilia e dei siciliani. Ideato e condotto da Marco Mazzaglia.
-
20:27M METEO
-
20:30M TG PRIMA PAGINA
-
20:32M TG
-
21:09PIETRE E LUCE
-
21:17SARA' LUI SARA' LEI?Sarà Lui Sarà Lei è un programma televisivo sui Gender Reveal, evento sempre più di moda per svelare il sesso ai futuri genitori, parenti ed amici. Agata Reale insieme al suo staff organizzano l'evento, a condurre con lei ci sarà il bravissimo Marco Mazzaglia che di risate ce ne farà fare tante. Divertimento, sorprese e tante storie di giovani futuri genitori, famiglie numerose e tanti messaggi di forza e speranza...
-
22:00PRIMA FILA - SHOGUN IL GIUSTIZIERELa carica di boia dello shogun, tenuta dal samurai di alto rango Itto Ogami, è ambita dal clan Yagyu, che ne fa uccidere la moglie e tenta con l'inganno di spingerlo a fare harakiri. Scoperta la macchinazione, Itto giura di ottenere vendetta a qualsiasi costo. Lui e il figlio di quattro anni fuggono e diventano assassini su commissione, intraprendendo un viaggio di sangue e morte violenta.
-
22:25M TG BREAKING NEWS
-
22:31PRIMA FILA - SHOGUN IL GIUSTIZIERELa carica di boia dello shogun, tenuta dal samurai di alto rango Itto Ogami, è ambita dal clan Yagyu, che ne fa uccidere la moglie e tenta con l'inganno di spingerlo a fare harakiri. Scoperta la macchinazione, Itto giura di ottenere vendetta a qualsiasi costo. Lui e il figlio di quattro anni fuggono e diventano assassini su commissione, intraprendendo un viaggio di sangue e morte violenta.
-
23:29M TG BREAKING NEWS
-
23:34M METEO
-
23:36GUSTARE SICILIA