Hanno lasciato tutti a bocca aperta, anche nella seconda sfilata, i costumi più belli di sicilia, quelli che ieri migliaia di visitatori hanno potuto ammirare a Misterbianco per il carnevale. Ieri, infatti, si è svolta la seconda sfilata, quella del weekend clou e in tanti si sono riversati per strada per ammirare queste vere e proprie opere d’arte.
Sei i gruppi partecipanti e ogni gruppo conta decine e decine di componenti che indossano gli abiti creati con una maestria unica.
I gruppi sono: La Follia con il tema “Le Follie alla corte del Magnifico”; Campanazza con “Acqua e Samba”; Delirio con tema “Alchimia di Carnevale”; New Ange con “Abracadabra”; The Carnival Mask con “Tra Coriandoli e note”; La Burla con il tema “Alla scoperta dell’Eldorado”.
Anche la serata di ieri è stata trasmessa in diretta su video mediterraneo: sul palco Diego Caltabiano, in strada tra la gente e le istituzioni Marco Mazzaglia e Sarah Donzuso. Ad alternarsi accanto a Diego Caltabiano i rappresentanti delle 6 associazioni che hanno spiegato il tema scelto per questa edizione 2025.
E anche durante questa diretta centinaia i messaggi ricevuti dai telespettatori che, grazie a video mediterraneo, si sono sentiti più vicini al carnevale di Misterbianco.
Domani la serata finale, quella che decreterà il vincitore dell’edizione 2025 del carnevale. E anche domani saremo in diretta, sempre a partire dalle 18:30. Ritornerà Agata Reale e sarà affiancata ancora una volta da Sarah Donzuso e Marco Mazzaglia. Potete seguirli sul canale 17 e su www.videomediterraneo.it