AEROPORTO CATANIA - TERMINAL “MORANDI”, QUALE FUTURO?

di Sarah Donzuso
141 visite

Abbattere e ricostruire costa meno che ristrutturare: il riferimento è alla stazione Morandi dell’aeroporto di Catania, ossia la vecchia aerostazione da anni in disuso e utilizzata solo in occasioni di emergenza come durante il periodo covid.

A questa conclusione è giunta la VII commissione consigliare del comune di Catania presieduta da Giovanni Magni: proprio il consigliere comunale Magni, come primo firmatario, ha richiesto una seduta straordinaria del consiglio comunale di Catania per discutere del futuro del Terminal Morandi: da tempo è tutto fermo e adesso i consiglieri comunali chiedono all’amministratore delegato della Sac Nico Torrisi di sapere quali sono i progetti per il futuro considerando che aumentano di mese in mese i passeggeri in transito dallo scalo etneo e questo spazio si rivela funzionale.

Int

MAGNI

Dunque a conti fatti abbattere e ricostruire sembra la via da perseguire. Lo ha ribadito anche l’amministratore delegato della Sac annunciando che sono arrivate tutte le autorizzazioni necessarie per procedere

Int
NICO TORRISI

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.