AEROPORTO DI COMISO - TORRISI VS FIDONE, CONFRONTO CERCASI

di autore
503 visite

Non le hanno mandate a dire ieri i rappresentanti istituzionali che hanno preso parte all’incontro, al palazzo della provincia di Ragusa, sul futuro dell’aeroporto di Comiso, alla presenza dei vertici della SAC. L’amministratore delegato, Nico Torrisi, è stato incalzato, in particolare, dai sindaci di Ragusa, Peppe Cassì, e di Chiaramonte Gulfi, Mario Cutello, che hanno chiesto interventi immediati e anche i motivi per i quali Ryanair continua a far registrare numeri impressionanti a Trapani mentre su Comiso non solo è stato permesso che andasse via ma non si sta facendo nulla per agevolare un ritorno. Torrisi ha apprezzato il fatto che fossero presenti amministratori preparati e che ci hanno messo la faccia. Frecciatina forse indirizzata ad una persona ben precisa.
NICO TORRISI AMMINISTRATORE DELEGATO DI SAC
Il sindaco Fidone, che mercoledì mattina aveva lamentato il fatto che a 48 ore dall’incontro non ci fosse ancora una convocazione ufficiale, replica così.
GIANFRANCO FIDONE SINDACO DI ACATE
Rivolgendosi poi direttamente a Torrisi, Fidone dice…
GIANFRANCO FIDONE SINDACO DI ACATE

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.