CATANIA - TUMORE AL SENO, “FACCIAMO PREVENZIONE”

di Sarah Donzuso
286 visite

Parrocchie, palestre, associazioni: sono alcune delle tappe del progetto Facciamo prevenzione che permette a donne catanesi di essere sottoposte a visite ed ecografia per verificare che non ci siano problemi al seno.
Dopo le 50 ecografie mammarie effettuate alle parrocchiane della Chiesa dei Cappuccini di Frate Augusto di via vittorio Emanuele, stamattina il progetto è arrivato a Librino presso il palanitta grazie al dottor Alessandro Belevedere, dirigente medico del pronto soccorso del Policlinico di Catania. Accanto a lui in questo progetto di prevenzione oncologica e screening sul carcinoma mammario l’assessorato ai servizi sociali e il boxing team catania ring. Anche in questo caso 50 le ecografie eseguite.

Int alessandro
Donne

La mattinata ha anche previsto la testimonianza di coloro che hanno sconfitto un avversario molto ostico

Int

ORNELLA VIVIANA MESSINA

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.