MODICA - “VIA CASTELLO ABBANDONATA E INVIVIBILE”

di Veronica Puglisi
380 visite

INT
Sono le parole di chi assiste quotidianamente, ad una situazione di degrado e abbandono di via Castello, angolo tra i più suggestivi del centro storico di Modica per la bellezza e la magnificenza dei palazzi che sorgono vicino alla via Grimaldi luogo della movida e vicino la chiesa di San Pietro, ma che a detta dei pochi residenti rimasti e di chi lavora nella zona oramai è diventata invivibile.
INT OPERAIO
E la conferma arriva anche di chi vive nelle vie limitrofe
int signora
Tra coloro che denunciano il degrado della zona e esternando il dispiacere per un quartiere oramai spopolato, padre Giuseppe Stella, parroco della Chiesa di San Pietro

PADRE GIUSEPPE STELLA Parroco Chiesa San Pietro
Un disagio più volte denunciato alle istituzioni ma che non ha avuto risposte
INT MARILINA

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.